• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Area soci



MGP SRL

MGP & Partners muove da una visione: portare la Sostenibilità nella Comunicazione.

Questo perché MGP ha a cuore la Sostenibilità - da sempre. Non ne fa motivo di vanto, bensì di orgoglio.
E non la sbandiera al vento come certe infelici televendite che ancora si vedono di questi tempi: sobrietà e professionalità, sono le keyword assunte da quest'agenzia, a far da pariglia con #Cultura #Immagine #Comunicazione...
sono claim e sommario di una realtà - al 15esimo anno in attivo -  

che si comunica agenzia, ma si sente ispiratrice. 
Ricerca le relazioni,
ma promuove buon gusto e tone of voice.
 

E lo fa con quel senso della misura ch'è tipico di chi ha piena consapevolezza di sé e delle proprie capacità[professionali]:

<< in medio stat virtus >>

E poi diciamocelo: quanti sono ancora oggi gli attori di mercato - anche allo stato dell'arte - che non percepiscano la parola Sostenibilità come uno specchietto per le allodole, una tendina parasole? Ben pochi, a nostro parere.

Remando contro la logica del greenwashing quindi, e della superficilaità - corrente il 2016 - che si mantiene assai viva in molte realtà che cadono sotto la Comunicazione e l'Eventistica, MGP & Partners tenta la strada non battuta, il[non]percepito olistico su cui si basa - e deve basarsi - la Comunicazione Sostenibile:

                                      1.          equità sociale

                                      2.     qualità ambientale

                                      3.    prosperità economica

 

MGP ha a cuore la Sostenibilità dicevamo, perché muove da una visione, e soprattutto da un'onestà: 
non l'agenzia dei take copia&incolla, non la società stipendiata che ti cura la comunicazione, no.
MGP & Partners parte dai suoi valori e dalla fiducia nel suo staff, da una convinta adesione alla "triple bottom line" della Sostenibilità, per giungere poi a una relazione meditata - ma non mediata- coi suoi clienti, che divengono così veri e propri partner, colleghi alla pari con cui condividere competenze e valori, desideri e angosce, previsioni e risultati.

Al servizio della collettività e del privato, né bandiera né megafono (ma solo e veramente "Partner"), MGP si pone quale scelta ragionata per qualsiasi portatore d'interesse che voglia veicolare il suo messaggio, la sua comunicazione, al suo pubblico. E nel farlo con qualità e dinamismo.

È una richiesta di reciproca franchezza che l'agenzia si augura, perché tutte le relazioni ne traggano beneficio – non solo un copione scritto da/per i clienti. Perciò dall'organico di MGP un saluto e una speranza: di tanta autenticità.

Ne abbiamo assoluto bisogno.

                                              visita   MGP Comunicazione   per maggiori dettagli

MGP SRL
Via Bernardino Ramazzini, 4
20129 Milano
  • 0255199416
  • 0255199376

Referente

Foto

Persico Maria Grazia


Allegati:
Brochure istituzionale