• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Area soci



DATAMINING SRL

Datamining s.r.l. è stata fondata il 13/02/2006 per occuparsi stabilmente e con continuità di indagini e studi economici con particolare riferimento alle analisi dei dati. La società è iscritta presso il Registro Imprese dal 24/02/2006 con codice di iscrizione 08885341001 e codice fiscale 08885341001 nella sezione ORDINARIA con il numero di repertorio economico amministrativo (REA) 1124196 e annotata con la qualifica di IMPRESA ARTIGIANA (sezione speciale) il 10/05/2006 con il numero albo artigiani 252796. Il fondatore ed attuale amministratore unico, Alessandro Sproviero, da sempre si è occupato di ricerche di mercato e intende mettere a frutto la propria formazione, esperienza e la professionalità maturata fornendo dei servizi ad alto contenuto qualitativo, ma con una politica di prezzi contenuti e trasparenti.

Datamining offre molteplici servizi di consulenza: dal business consulting e ricerche di mercato rivolte al mercato consumer, agli studi economici e di mercato di tipo business to business.

Disponiamo di un team multidisciplinare composto da sociologi, psicologi ,statistici ,ricercatori impegnati quotidianamente in molteplici attività come analisi statistiche semplici distribuzioni di frequenze, tavole di contingenza, analisi della varianza e analisi statistiche multivariate come cluster analysis, analisi fattoriale, analisi delle corrispondenze,  regressione lineare, regressione logistica, georeferenziazione e analisi desk mettendo a disposizione un’offerta full service.

Disponiamo inoltre di un call center telefonico multilingue con 60 postazioni, una sala riservata per il data entry, un contact center per l’attività inbound (numeri verdi, assistenza telefonica) e un software per le indagini CATI, CAWI, CAPI.
Datamining è in grado di offrire consulenza per la realizzazione di indagini qualitative e quantitative in tutti i settori merceologici sia per il settore privato che per il settore pubblico.

DATAMINING SRL
Viale Jonio, 332
00141 Roma
  • 0688812307

Referente

Sproviero Alessandro


Allegati:
Presentazione aziendale