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Forma di Assistenza SMART

Per avere informazioni contattaci al numero 02/7750452 o scrivi a segreteria@asseprim.it

 

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LE COPERTURE

Gli iscritti possono usufruire di tutte le prestazioni di assistenza ambulatoriale comprese nel Regolamento:

  • Prestazioni di assistenza ambulatoriale presso strutture convenzionate a tariffe agevolate;
  • Visite mediche specialistiche;
  • Diagnostica strumentale (esami radiografici, ecografie, TAC, RMN, MOC, endoscopie, scintigrafie, doppler);
  • Analisi di laboratorio;
  • Prestazioni odontoiatriche;
  • Terapia fisica.

Le prestazioni vengono erogate presso le strutture sanitarie convenzionate di primaria importanza: Case di Cura private, Aziende Ospedaliere, Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico (IRCCS), Centri Diagnostici, Laboratori Analisi Mediche, Studi Odontoiatrici, e Studi Medici, a tariffe agevolate, previa richiesta a Ente Mutuo per l’autorizzazione.

 

OPPORTUNITA' PER I SOCI

Gli iscritti possono accedere a condizioni vantaggiose ad una serie di servizi o all’acquisto di prodotti in ambito sanitario e socio sanitario, grazie ad accordi stipulati da Ente Mutuo con aziende qualificate e validi professionisti.

 

PRESTAZIONI DI ASSISTENZA MEDICA 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7

La Forma SMART prevede una serie di servizi ad alto valore aggiunto, in Italia e all’estero tra cui:

  • Consulenza medica telefonica (pareri medici, informazioni sanitarie e farmaceutiche, segnalazione centri specialistici);
  • Assistenza medica e a domicilio (es. invio di un medico, di un pediatra, invio ambulanza, invio di infermiere o fisioterapista);
  • Trasporto sanitario e assistenza in viaggio;
  • Accesso a Network Assistenza Domiciliare (es. ricerca babysitter, badante qualificata ecc.).

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Per avere informazioni contattaci al numero 02/7750452 o scrivi a segreteria@asseprim.it