• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Bando AgevolaCredito 2023

Domande fino a esaurimento fondi

Il bando “Agevola Credito 2023” è un’iniziativa della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi che ha lo scopo di promuovere e sostenere l’accesso al credito delle MPMI, per il tramite dei Consorzi e delle Cooperative di garanzia collettiva fidi, accreditati al bando e riportati nell’Allegato 2 (di seguito Confidi).

 

Per testo integrale del bando, scheda di sintesi, allegati e modulistica

BENEFICIARI

Micro, Piccole e Medie Imprese (MPMI) attive al momento della presentazione della domanda, di qualsiasi settore, aventi sede legale e/o unità locali nella circoscrizione territoriale della Camera di Commercio di Milano Monza Brianza Lodi.

 

AGEVOLAZIONE

Ogni impresa può beneficiare di un contributo massimo complessivo - dato dalla somma dei contributi per l’abbattimento del tasso di interesse e l’eventuale riduzione del costo della garanzia - pari a 12.000 euro.

L’abbattimento del costo della garanzia non può superare l’importo di 3.000 euro.

 

SCADENZE

La domanda di contributo, corredata dai documenti indicati nel bando, deve essere presentata dai Confidi accreditati esclusivamente in modalità telematica, attraverso il sito http://webtelemaco.infocamere.ita partire dalle ore 10.00 del 20/02/2023.

 

Per testo integrale del bando, scheda di sintesi, allegati e modulistica


27/02/23
+ Info su:
Accesso al credito , Credito ,