• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

FIRMATO IL PROTOCOLLO DI INTESA

Asseprim e Confcommercio Perugia

I Presidenti delle due parti coinvolte, rispettivamente Presidente Bellini per Asseprim e Presidente Ing. Mencaroni per Confcommercio Perugia, hanno firmato in data 10 giugno 2015 l'accordo che ha l'obiettivo di sviluppare sul territorio un efficace sistema di rappresentanza del settore delle Imprese di Servizi Professionali.

Le due parti si sono impegnate a definire una razionale offerta di supporti ed iniziative, integrando quanto già proposto dalle singole associazioni ed individuando insieme nuove opportunità per l'assistenza e la salvaguardia degli operatori dei settori rappresentati.

In tal senso sono gia stati organizzati due eventi tra Asseprim e i Giovani Imprenditori Confcommercio della Provincia di Perugia; workshop che fanno parte del programma “Crescimpresa 2015” che comprende incontri gratuiti pensati per fornire agli imprenditori di tutte le età gli strumenti per stare con successo sul mercato.

Le aziende di Servizi Professionali presenti sul territorio potranno sfruttare l'assistenza sindacale, la consulenza legale, tributaria e fiscale dell'ascom Perugia, usufruendo del know-how già sperimentato da tale importante realtà durante gli anni.


30/06/15