• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Area soci



TRADE LAB SRL

Trade Call Center è una struttura specializzata composta da 2 call center con operatori altamente qualificati nella gestione dei flussi di comunicazione dalla Aziende verso i clienti.

Il call center di Milano gestisce attività inbound con 60 postazioni.

La sede di Usmate gestisce attività inbound ed outbound con 50 postazioni.

E’ previsto un allargamento strutturale nella sede di Usmate con l’aggiunta di altre 36 postazioni, attive entro la fine di  marzo 2017.

Trade coniuga tempi brevi di esecuzione delle azioni con risultati superiori alla media del settore per la qualità dei servizi svolti e per le soluzioni tecnologiche impiegate.

Nel 1989 alcuni manager di primari call center italiani decidono di mettere a frutto anni di esperienza creando un centro di eccellenza di servizi telefonici in outsourcing con una visione orientata al valore. Nasce così Trade Call Center che, fondendo l'esperienza e la competenza maturate in tutte le aree operative e strategiche dei call center, si posiziona come estensione della imprese stessa nelle attività di contatto con l'esterno. Dalle diverse competenze ed esperienze nelle differenti attività di gestione del call center, Trade nasce come risposta alla necessità di coordinare le esigenze comunicative della aziende  con il bisogno dei clienti di sentirsi coinvolti e seguiti in maniera unica e personale al fine di creare uno scambio dinamico e di qualità per instaurare un rapporto significativo, con un valore aggiunto.

TRADE LAB SRL
Via Gaspare Gozzi, 5
20129 Milano
  • 02799061
  • 0276319040

Referente

Busto Elena