• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Area soci



TELEMA SRL

Telema è una società di Consulenza di Direzione che dal 1986 lavora con aziende multinazionali e imprenditoriali in diversi settori, in Italia, in Europa, in Brasile. Abbiamo progressivamente sviluppato servizi integrati che hanno la caratteristica distintiva di eccellenza nell’ambito dell’organizzazione, delle risorse umane, del Change Management. È specializzata in attività di Executive Search, selezione di Middle Management, Assessment, Analisi di Clima e Stress Lavoro Correlato, Counseling, Coaching e Ouplacement. Nell'ambito, inoltre, dei Servizi Psicologici alla Persona e alla Famiglia, propone percorsi di terapia individuale e di gruppo, terapia di coppia, terapia famigliare, orientamento scolastico e professionale, percorsi di counseling e coaching.

Telema utilizza un approccio tailor-made, incentrato su una profonda analisi e valutazione del Person-Organization Fit, della cultura aziendale specifica e sulla capacità di accompagnare processi di cambiamento, innovazione, down-sizing, riposizionamento, recupero di efficienza, cambio generazionale.
Un elemento fondante è la centralità del servizio al cliente seguito con cura, attenzione, affetto e senza gli usuali conformismi che connotano talvolta il mondo della consulenza.società altamente qualificata.

 I nostri professionisti sono tutti scientificamente accreditati, con importanti esperienze professionali, hanno frequentato scuole di specializzazione e/o sono impegnati in ambito universitario, sono Consulenti Tecnici d'Ufficio e Consulenti Tecnici di Parte presso il Tribunale di Milano e hanno tutti un alto grado di preparazione professionale.