• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Area soci



MYNOILAB SRL

Dare il giusto valore alle persone: questo il cuore del lavoro di MyNoiLab, azienda di consulenza specializzata nel fornire un supporto allo sviluppo del potenziale umano che c'è dietro a ogni organizzazione.

L’azienda, in partnership con aziende e realtà no-profit, realizza progetti di cambiamento organizzativo incentrati sull’efficacia delle relazioni e dei comportamenti per raggiungere gli obiettivi.

Il valore aggiunto alle attività di Coaching individuale e di gruppo è l’esperienza nell’ambito della misurazione delle prestazioni, punto di partenza e arrivo di ogni attività di sviluppo organizzativo.  

Con sede a Milano e un organico prevalentemente al femminile, MyNoiLab opera a livello nazionale e internazionale con una squadra giovane e specializzata, resa peculiare da professionalità trasversali a più settori. Il Sistema di Gestione per la Qualità aziendale è certificato ISO 9001:2015 per la progettazione ed erogazione del Mystery Audit del Coaching e della Formazione.

Susanna Gonnella, Consigliere ASSEPRIM, è Executive Individual and Team Coach (PCC Professional Certified Coach alla International Coach Federation - ICF), è esperta di metodologie di rilevazione in incognito, è docente a corsi di formazione con un focus sulle capacità relazionali e come ricercatore di mercato, da oltre 20 anni sviluppa, commercializza, coordina ed esegue progetti in diversi settori, tra cui ristorazione, hotellerie, trasporti e servizi al cittadino. Ha al suo attivo più di 850 ore di formazione d’aula e oltre 1.850 ore di coaching negli ultimi cinque anni (tra attività di coaching individuale, group coaching e team coaching con Dirigenti, Manager, Imprenditori, Studenti, Adolescenti, Politici, Addetti vendita). Per il terzo settore ha seguito come Coach progetti nelle scuole, ha lavorato con la Fondazione Triulza per EXPO2015 ed è Valutatore Sociale di Banca Etica dal 2010. 

Spacer
MYNOILAB SRL
Via Ariberto, 31
20123 Milano
  • 024981568
  • 0293660307

Referente

Foto

Gonnella Susanna

  • 02/49.81.568