• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Area soci



REGUS BUSINESS CENTRES ITALIA SRL

IWG è leader nella rivoluzione degli spazi di lavoro. Il nostro Gruppo aiuta oltre 2.5 milioni di persone e le loro aziende a lavorare in modo più produttivo. Lo facciamo offrendo spazi di lavoro, communities e servizi professionali condivisi e all’avanguardia.

La digitalizzazione e le nuove tecnologie stanno trasformando il mondo del lavoro. Le persone desiderano coniugare la propria produttività personale vivendo e lavorando dove preferiscono. Le aziende ricercano vantaggi finanziari e strategici. I nostri clienti sono start-up, PMI e grandi multinazionali. Con obiettivi aziendali, persone e aspirazioni uniche. Vogliono spazi di lavoro e communities per soddisfare le loro esigenze. Vogliono poter fare una scelta.

Attraverso i nostri brand rispondiamo a questa richiesta: Regus, Spaces, HQ, Signature e No18 offrono soluzioni all’intero mercato del lavoro. Creiamo valore personale, finanziario e strategico per aziende di ogni dimensione. Da quelle più note a livello mondiale, ai liberi professionisti, agli innovatori. Tutti guardano al lavoro flessibile per aumentare produttività, efficienza, mobilità e vicinanza al mercato.

Stiamo raggiungendo il punto di non ritorno. La rivoluzione degli spazi di lavoro sta arrivando.

www.iwgplc.com

Spacer
REGUS BUSINESS CENTRES ITALIA SRL
Corso Europa, 15
20122 Milano
  • 0230315100
  • 0264672432

Referente

Foto

Mordini Mauro


Allegati:
IWG