• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Area soci



BARDI TIZIANA

Chi siamo

 

StudioBardi/cad38 si occupa da anni a livello nazionale ed internazionale di consulenza  in tre settori chiave quali valorizzazione urbana, progettazione & development engeneering, comunicazione e creazione eventi per food, moda&design.

Coordinato dall’Ing. Tiziana BARDI, StudioBardi/cad38 si avvale della collaborazione di una vasta rete di professionisti e specialisti, nonché partners selezionati  in grado di rispondere alle  richieste ed esigenze di un mercato sempre in evoluzione.

 

Attività principali

 

Consulting: StudioBardi/cad38 propone ai suoi clienti un servizio di qualità nel campo della pianificazione

territoriale, la programmazione e regolamentazione del settore commerciale e turistico, vantando un’esperienza

decennale internazionale. StudioBardi/cad38 aiuta le istituzioni pubbliche ed i privati a sviluppare nuove forme di

organizzazione e di gestione grazie ad un lavoro di project management, programmazione, studi di fattibilità, urbanisme operationnel.

Communication & visual design: per noi la comunicazione è un'arte. Riuscire ad esprimere un concetto, un'idea attraverso l'immagine, attraverso una parola chiave, attraverso un gesto oggi è un passaggio imprescindibile del successo di ogni attività, di ogni azione. Noi siamo a servizio dei clienti per far aiutarli nel comprendere come meglio comunicare, cosa comunicare e come rendere  funzionale la divulgazione dei loro servizi, eventi, prodotti.

Organization & event management: Il nostro studio  crea sinergie fra i settori moda, design e cultura, attraverso eventi mirati a valorizzare le potenzialità di ogni cliente, le qualità dei prodotti e delle società che li rappresentano. Come project manager ci occupiamo della gestione completa del progetto, dall'idea alla realizzazione, alla ricerca di partner e sponsor.

project & restoration: StudioBardi/cad38 accompagna i suoi clienti pubblici e privati nei progetti commerciali, residenziali, turistici, seguendone sia il concept che la realizzazione. Grazie ad una specializzazione mirata, StudioBardi/cad38 è all'avanguardia negli interventi sull'esistente, siano essi di restauro conservativo o di recupero.

concept & development/production engineering: StudioBardi/cad38 svolge un ruolo di ricerca tecnica e di coordinazione per clienti nazionali ed internazionali nei settori del design e della moda, aiutandoli a studiare e/o a realizzare nuovi concept per i loro articoli o per le loro location, ricercando fornitori, artigiani e professionisti per la realizzazione dei loro prodotti, assicurando le fasi di produzione e distribuzione

 

Profilo di Tiziana BARDI

 

Responsabile dello studio StudioBardi/cad38 è ingegnere edile (con una doppia formazione internazionale) ha una specializzazione in urbanistica commerciale e turistica,  in new enterteinment design e una formazione complementare in architettura.

Libero professionista, è iscritta all’Ordine degli ingegneri ed è membro di numerose associazioni nazionali ed internazionali.

Consulente e project manager per diversi istituti, enti  e società, è docente universitario dell'Ecole des Ponts ParisTech e del Politecnico di Milano.

BARDI TIZIANA
Via Piero della Francesca, 38
20154 Milano
  • 0233107251