Customer Experience: come è cambiato il business e il modo di fare impresa

Customer Service, Customer Satisfaction Customer Journey… cosa bisogna sapere, cosa bisogna saper fare? Il cliente cambia, le aziende ci provano: quale opportunità e quale impatto per i venditori?

Data: 14 Novembre

Dalle 15 alle 18. A seguire, networking happy hour.

Organizzatori:

ONE4 e V+, il magazine dedicato alla crescita professionale delle figure commerciali, a

L’evento si pone come obiettivo di essere un pomeriggio di crescita e confronto sulla Customer Experience: l’esperienza d’acquisto oltre l’acquisto.

Relatori 

Flavio Cabrini, General Manager di ONE4 e formatore 

Edoardo Lombardi, Vice Presidente di Banca Mediolanum

Federica Broccoli, Responsabile Tecnico Area ricerca e selezione del personale di ONE4

Interverranno ospiti speciali, con esperienze di Customer Experience a cui ispirarsi “sul campo”. 

Programma

ModeratoreFlavio Cabrini, General Manager di ONE4

  1. Cosa è la customer experience, come si sta evolvendo e perché è cruciale (Edoardo Lombardi, vice presidente di Banca Mediolanum)
  2. Le soft skill da individuare in fase di selezione (Federica Broccoli, Responsabile Tecnico Area Ricerca e Selezione del personale di ONE4)
  3. La customer experience: come si sviluppa sui ruoli e in azienda (ospiti speciali)