Social Influence Marketing

Il mondo delle imprese, di ogni settore, si trova a dover fare i conti quotidianamente con la proliferazione di strumenti digitali e con il Web che non è più uno strumento di comunicazione ma è diventato un ambiente di scoperta, di scambio, di conversazione attiva, di produzione di contenuti e di costruzione della propria reputazione.

Ha assunto ormai una dimensione tale da modificare comportamenti e abitudini nella vita reale e da influenzare il successo o meno di un prodotto o di un brand. Si chiama Social Influence Marketing appunto, questa nuova disciplina di cui si parla all'interno del volume, una tendenza che ha già i suoi Guru e le sue regole, i suoi strumenti e i suoi modelli...i suoi casi di successo e anche di insuccesso, da cui comunque apprendere.

"Il web è la gente e i mercati sono conversazioni"

Sfoglia il libro online

Icona documento 'Formato PDF'Scarica il testo del libro (formato PDF - 565 KB)

+ Info su:
Content Marketing , Digital_marketing , Economia digitale , Innovazione digitale , Social Media , Social Network , Web , Web marketing ,

Cerca Aziende Associate



Diventa Socio
Ricevere news da Asseprim