#Reputazione360: spunti pratici per creare e gestire la reputazione della tua azienda

In un contesto economico in rapida evoluzione, le crescenti attese di investitori, clienti ed altri stakeholders ha portato le aziende ad innovarsi continuamente esplorando nuove opportunità di business ed adottando moderne tecnologie. Tutto ciò ha generato nuovi rischi o comunque ha modificato il profilo dei rischi già esistenti; come quello della reputazione aziendale sempre più delicato ed attuale.

Questo asset è ormai considerato un elemento intangibile fondamentale per la creazione e la diffusione della ricchezza all’interno dell’azienda ed è quindi necessario identificare gli strumenti che permettano di esprimere in modo economico tale valore ed individuare le giuste strategie per la sua tutela.

Abbiamo deciso di realizzare questa guida pratica per dare alle aziende i corretti input per muovere immediatamente i passi giusti e per comprendere cosa significa “reputazione digitale”, per creare una solida presenza online, per imparare a monitorare le conversazioni che ci riguardano, per rafforzare e per proteggere il brand, per padroneggiare la propria immagine su tutti i canali social e per assicurare i rischi reputazionali al pari di altri eventi dannosi.

Icona documento 'Formato PDF'Scarica la guida (formato PDF - 9,538 KB)

Cerca Aziende Associate



Diventa Socio
Ricevere news da Asseprim