Generazione 2.0 made in Italy

L' iniziativa editoriale di ASSEPRIM intende essere uno strumento utile per approfondire la conoscenza “digitale”, per rispondere all’esigenza primaria di molte Imprese di dover comprendere appieno chi fa parte - e chi ne farà - della Generazione 2.0.

Ma qual è dunque il nesso tra il tema della Generazione 2.0 e le Aziende di Servizi rappresentate da Asseprim? La risposta è semplice: i giovani non sono il futuro, ma il presente.

Sono infatti i veri protagonisti del mercato: non solo come trend setter, come consumatori e fruitori di servizi, ma anche e soprattutto come la generazione che, evoluta insieme e grazie al digitale, è realmente in grado di cogliere in maniera più immediata le esigenze del mercato per anticiparne e guidarne le tendenze e soddisfare bisogni fino a poco fa inesistenti o latenti.

Con questo libro ASSEPRIM intende svolgere anche su questo tema un ruolo attivo e propositivo. La Guida pratica affronta l’argomento con chiarezza, con dati ed elementi di conoscenza che saranno molto utili agli imprenditori che vorranno iniziare o migliorare il proprio dialogo costruttivo con una generazione che è parte attiva della nostra Società, che deve essere presa come riferimento e punto di partenza per una vera e propria “rivoluzione” dai risvolti culturali, sociali, ma soprattutto economici.

Icona documento 'Formato PDF'Scarica il testo del libro (formato PDF - 1,617 KB)

+ Info su:
Digital Economy , Economia digitale , Giovani e mondo del lavoro ,

Cerca Aziende Associate



Diventa Socio
Ricevere news da Asseprim