Content[o]logy: guida ragionata al Content Marketing felice

Il mondo del marketing e della comunicazione digitale in poco tempo ha visto un’evoluzione nelle tecnologie e nei processi che ne hanno stravolto l’approccio al mercato. Ciò che è rimasto centrale e sempre più strategico è la generazione dei contenuti: è il content marketing che consente alle aziende di attrarre clienti.

Ma il contenuto di qualità di per sé non è sufficiente: è l’approccio strategico al marketing, focalizzato sulla creazione dei contenuti di valore, coerenti e rilevanti, che attrae e mantiene il pubblico.

Questa guida può costituire per i lettori uno stimolo a riflettere su un fenomeno sempre più attuale in un momento in cui il mercato evolve con rapidità.

Con la guida Content[o]logy vi proponiamo un metodo per mettere in piedi una campagna di content marketing “felice” perché efficace e funzionale, esplorando tutte le sue fasi: #progettare, #creare, #pubblicare, #promuovere e #misurare

 

Icona documento 'Formato PDF'Scarica la Guida Asseprim (formato PDF - 2,600 KB)

+ Info su:
Content Marketing , Digital Economy , Economia digitale , Innovazione digitale , Web ,

Cerca Aziende Associate



Diventa Socio
Ricevere news da Asseprim