• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

CONVENZIONE CONFCOMMERCIO - VODAFONE

Proposte esclusive di telefonia, traffico dati e servizi a valore aggiunto a condizioni speciali per i Soci Confcommercio

Grazie alla nuova partnership tra Vodafone e Confcommercio, gli associati su tutto il territorio nazionale potranno avere a disposizione una strutturata serie di proposte esclusive di telefonia, traffico dati e servizi a valore aggiunto, con una scontistica annua che varia da 200 a 250 euro (giustificando, così, una parte cospicua della quota associativa versata a Confcommercio). Vodafone significa la rete più strutturata e capillare in Italia, che riserva le migliori soluzioni digitali a condizioni speciali solo per le imprese associate a Confcommercio: connessioni ultraveloci, telefonia fino ai servizi a valore aggiunto (CRM, invio sms, ecc.).

I dettagli della convenzione

Le offerte dedicate agli Associati Confcommercio sono aggiornate in tempo reale, proprio per essere sempre migliorative rispetto alle più efficaci condizioni proposte a mercato dalla stessa Vodafone.

Queste offerte vanno a coprire qualsiasi esigenza possa essere espressa dagli Associati: esse risultano valide soltanto nei confronti dei NUOVI CLIENTI VODAFONE. Un nuovo cliente, per esempio, è un'impresa che si avvale già della rete fissa ma non ha il mobile, o viceversa. Oppure che ha la telefonia ma non il traffico dati.

Come usufruire dell'accordo

Per aderire alle offerte esclusive è possibile visitare il portale dedicato agli associati che Confcommercio ha predisposto in piena sintonia con Vodafone (http://www.vodafone.it/portal/Aziende/Partita-IVA/Landing/Confcommercio). In esso ogni fruitore potrà inserire la propria partita iva (necessaria per il riconoscimento come associato) e procedere nella richiesta di supporto. In caso di mancato riconoscimento on line della partita iva, il socio potrà chiamare il call center Confcommercio al numero verde Confcommercio 800.915.915, per farsi abilitare in max 2gg lavorativi. Il call center accerterà l'esistenza del rapporto associativo contattando l'Associazione di riferimento e provvederà all'attivazione del servizio, non prima di aver fatto accettare esplicitamente l'informativa sulla privacy al socio richiedente e di aver trasmesso una mail di attivazione della procedura all'Associazione di riferimento.

 

21/11/17
+ Info su:
Vodafone ,

Cerca Aziende Associate



Diventa Socio
Ricevere news da Asseprim