• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Il Volo dei Talenti - 3 dicembre 2018

VIA MONTE ROSA, 91 - SALA BIANCHI

 

 

 

 

 

L’evento, organizzato da PwC e CUS Milano, con la collaborazione di Asseprim, che da anni celebra e premia l’impegno e il talento sportivo dei ragazzi universitari, sarà l’occasione per rivivere i traguardi raggiunti durante l’ultima edizione dei Campionati Nazionali Universitari e per riconoscere le vittorie e la costanza delle sezioni federali del CUS Milano, "Il Volo dei Talenti" è ormai un brand riconosciuto che si identifica nel talento e nelle sue molteplici forme di espressione.

Per l’edizione 2018 verranno premiati i vincitori della Business Analyst Cup, il contest ideato da Randstad, socio Asseprim, sulla figura professionale del Business Analyst, un ruolo sempre più ricercato dalle aziende che hanno bisogno di analizzare grandi numeri per trasformarli in azioni di miglioramento dei processi.
La serata culminerà nella proclamazione dell'atleta e dell'allenatore dell'anno del Centro Universitario Sportivo milanese.

Un appuntamento aperto a tutti, ormai alle porte: lunedì 3 Dicembre, a partire dalle ore 18.00, vi aspettiamo in Sala Bianchi, per "Il Volo dei Talenti 2018"!

 

 

 

 

 

Cerca Aziende Associate



Diventa Socio
Ricevere news da Asseprim