• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Expo in città e progetto Ambassador

Convegno Comune di Milano

Martedì 8 luglio, il progetto "Expo in Città", nato dalla collaborazione tra Camera di commercio e Comune di Milano e coordinato dall'Ingegnere Claudio Artusi, è stato presentato a Palazzo Marino dal Presidente Carlo Sangalli e dal Sindaco di Milano Giuliano Pisapia a sostegno del "fuori Expo": un volano economico per Milano grazie a 2 miliardi di produzione aggiuntiva e circa 20mila occupati stimati.

Catalogo Expo in Città

Per aiutare nell'organizzazione di "Expo in città" è stato ideato il "Catalogo Spazi", una piattaforma virtuale che mette in contatto domanda e offerta di location per eventi, lasciando la selezione, la prenotazione e gli aspetti economici alla libera interazione tra le parti.

L'obiettivo consiste nel dare la possibilità a tutti gli operatori interessati di organizzare eventi nell'area metropolitana milanese e di essere accolti in un palinsesto prima, durante e dopo l'esposizione universale.


Progetto "Ambassador" di Confcommercio

Expo in città ha siglato con Confcommercio Milano una convenzione per la realizzazione del progetto "Ambassador", che vede gli esercizi commerciali farsi ambasciatori di Expo in città, diventando infopoint e punti di riferimento per i cittadini e turisti. I negozi che decidono di aderire al progetto diffonderanno il brand Expo in città con vetrofanie, loghi, insegne e metteranno a disposizione dei clienti materiale informativo su Expo in città e sull'Esposizione Universale


Guarda il video

 

 

 
 

 

+ Info su:
Expo 2015 ,

Diventa Socio
Ricevere news da Asseprim