Evento ANDEC - Content marketing & content strategy: chiave di volta per conquistare i potenziali futuri clienti?
c/o Unione Confcommercio Milano, Sala Turismo
Non basta più essere presenti sui Social per fare leva su un consumatore sempre più evoluto. Generare contenuti di qualità, pianificare le azioni e misurarne l’efficacia sono attività sempre più strategiche per il corretto posizionamento di un brand o di un prodotto. Un esempio su tutti: il fenomeno “youtubers”.
Mercoledì 13 aprile, dalle ore 10.00
Sala Turismo, Palazzo Castiglioni
Corso Venezia - 47
Iscrizioni
Vuoi partecipare? CLICCA QUI per iscriverti
Programma
10.00 Registrazione partecipanti
10.30 Inizio Lavori - Saluti e Introduzione
Maurizio Iorio, Presidente Andec
10.40 Teens e Youtubers: nuovi territori da scoprire
Cristina Liverani, Research Manager Doxa Kids
Linda Corbetta, Qualitative Research Manager Doxa Kids
11.15 Content Strategy ed evoluzione del video-storytelling
Paolo d'Ammassa, CEO Connexia
11.45 Tavola Rotonda & Dibattito
Modera Luca Figini, Direttore Responsabile di MarketPlace
Linda Corbetta, Cristina Liverani, Doxa
Paolo d'Ammassa, Connexia
Antonio Jodice, Head of gaming & movies Web Stars Channel*
*la prima società di management italiana focalizzata sugli Youtuber e sulle star del web
Alessandro Laterza, Head of Consumer Sales Italy, Plantronics Italia
Marco Monari, Web Communication Specialist, Panasonic Italia
Victor Vassallo, Digital & Content Strategist
Relatore
Francesco Traficante, Data Protection Officer & Consulente Privacy Founder e CEO di Microell srl
Content Marketing , content_strategy , Digital_marketing , Economia digitale , Web marketing ,