Business Impact from Digital Marketing
Evento Asseprim
Per comprendere e approfondire l’impatto che ha il digital marketing sul business e per sostenere il progetto solidale seguito da Crazy for Digital Marketing non-profit association, Asseprim ha promosso il convegno internazionale "Business Impact From Digital Marketing".
Un momento di scambio e di confronto, che si è tenuto alla presenza di ospiti internazionali e di top manager protagonisti dello scenario digital italiano e non solo.
I partecipanti all'evento hanno potuto contribuire al progetto solidale 2013 "Dare voce al silenzio" finalizzato all'aiuto dei bambini autistici, con disturbi pervasivi dello sviluppo, tramite l’acquisto di iPad da utilizzare nella comunicazione aumentativa e digitalizzata.
Leggi il programma
Ore 9:00 Apertura ingressi e registrazione partecipanti
Ore 9:30 Saluto di Umberto Bellini, Presidente Asseprim
Ore 9:35 Why Business Impact from Digital Marketing? – Paola Peretti, Presidente Crazy, Visiting Scholar Stockholm School of Economics e Digital Strategist
Ore 9:45 Business Impact from DM – Consumers Perspective – Bob Rupczynski, Vice President Media, Data, CRM Kraft Foods da Chicago
Ore 10:45 Business impact from Crowdfunding – Robin Teigland, Stockholm School of Economics
Ore 11:15 Introduzione ospiti italiani – Fernanda Pelati, Comitato Direttivo Crazy
Ore 11:20 Case Study Finance - Oscar Di Montigny, Direttore Marketing e Comunicazione Banca Mediolanum
Ore 11:45 Case Study Hi-Tech – Giovanni Locatelli, Solutions Manager Samsung
Ore 12:10 Case Study Industria – Pepe Moder, Global Digital Marketing Director Pirelli
Ore 12:35 Case Study Digital&Communication – Roberto Leonelli, CEO Nurun
Ore 13:00 Pranzo
Ore 14:00 Case study Editoria – Alessandro Monti, COO e Consigliere Feltrinelli Editore
Ore 14:35 Case Study Food&Wine – José Rallo, CEO Donnafugata
Ore 15:10 Case Study Innovation – Gianni Armetta, Presidente Streamit twww
Ore 15:45 More impacts from DM - Red Ronnie, RoxyBar TV
Ore 16:00 Crazy4Digital oggi e in futuro – Tiziana Sanzone (VP e crowdfunding C4D) e Francesca Concina (Press & attività formative C4D)
Ore 16:15 Progetti Crazy4Digital 2013 e 2014 – Valeria Conigliaro (event manager C4D) con i referenti dei progetti
Ore 16:30 Chiusura lavori – Paola Peretti
Ore 16:45 Digital e le conseguenze sul respiro…un momento di Yoga per tutti – Elisabetta Salerio insegnante internazionale di yoga
Ore 17.00 Conclusione evento