Contatti    |    Seguici su:
  • Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Virtual Talent 2013

La seconda edizione di "Virtual Talent", il Business Game Asseprim, ha visto la partecipazione di 100 studenti provenienti dall'Università Bocconi, dell'Università Statale di Milano, dall'Università Bicocca, dall'Università Cattolica e dal Master in Marketing & Comunicazionedel Sole24ore.

La seconda edizione di Virtual Talent è stata vinta da Sonia Pisano del Master in Marketing & Comunicazione del sole24ore, secondo si è classificato Alberto Fascendini della Cattolica e terza Stefania D’Ippolito dell’Università Statale di Milano.

Alla premiazione è intervenuto Edoardo Sabbadin, che ha fatto riflettere sull’impatto dell’economia web 2.0 sulla creazione di nuovi modelli di business e su quali sono le criticità nell’inserimento di neolaureati nell’attuale situazione di crisi. Secondo Sabbadin, in questo periodo economico si stanno sviluppando nuovi modelli di business che presentano una forte discontinuità rispetto al passato  e che sono in grado di attrarre i talenti.

 
 

Diventa Socio
Ricevere news da Asseprim