• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Presentation design e Infografiche - POSTI ESAURITI

Organizzato dalla Direzione Risorse Umane, Formazione e Studi Unione Confcommercio Imprese per l'Italia, Milano, Lodi e Brianza

Durata: 8 ore

Calendario: 26 giugno 2018

Orario: 9.00/13.00 - 14.00/18.00

Sede:
 Scuola Superiore CTSP, Viale Murillo 17, Milano

Costo:
 gratuito - finanziato da Ebiter Milano - Ente bilaterale per lo sviluppo dell'occupazione delle professionalità e della tutela sociale nel settore Terziario della Provincia di Milano

Partecipanti

dipendenti di aziende associate Asseprim di Milano e provincia in regola con i contributi Ebiter

Docente

Marco Motta
Le infografiche sono uno strumento molto versatile: possono risultare utili per rilanciare visivamente le presentazioni Power Point, gli articoli dei blog e dei Social Media, o addirittura una brochure o stampati in genere.
Le infografiche trasformano le informazioni più complesse in elementi visivi e facilmente assimilabili con un forte impatto comunicativo. 
Possono aiutare il lavoro del social media manager, rendere le presentazioni più interessanti e trasformare il materiale di marketing in strumenti con una più alta valenza comunicativa.
 

Obiettivi

Il corso aiuta le Aziende a trasformare idee, visioni e progetti in grafiche  professionali e d’impatto, permettendo alla vostra azienda di distinguersi, valorizzare la propria comunicazione e aumentare la produttività. 

Pre-requisiti

Conoscenza del software Microsoft Power Point (anche livello “base”)

Contenuti

In questi tempi dove riuscire a garantirsi l’attenzione delle persone è diventato sempre più complesso, per ogni Azienda di successo sviluppare le capacità per realizzare grafiche efficaci per la comunicazione ed il business diventa strategico.
Imparare a gestire al meglio la psicologia del colore, le immagini, l’impaginazione ed il layout, utilizzare al meglio i font, permetterà di creare progetti di comunicazione più efficienti e produttivi.

 

Cerca Aziende Associate



Diventa Socio
Ricevere news da Asseprim