Inglese elementary A2

Organizzato dalla Direzione Risorse Umane, Formazione e Studi Unione Confcommercio Imprese per l'Italia, Milano, Lodi e Brianza

Durata: 24 ore

Calendario: 2,9, 16, 23 ottobre, 6 e 13 novembre (ore 9.30/13.00) - 20 novembre (ore 9.30/12.30)

Sede: C.A.P.A.C. - Politecnico del Commercio, Viale Murillo 17, Milano

Costo:
 gratuito - finanziato da Ebiter Milano - Ente bilaterale per lo sviluppo dell'occupazione delle professionalità e della tutela sociale nel settore Terziario della Provincia di Milano

Partecipanti

dipendenti di aziende associate Asseprim di Milano e provincia in regola con i contributi Ebiter

Docente

Eliane Nortey

Obiettivi

Il corso mira a sviluppare le conoscenze e le competenze di base per partecipare a una conversazione semplice, comprendere e scrivere informazioni elementari con riferimento alle situazioni comunicative più frequenti: socializzare in ambito privato e lavorativo, trovare, chiedere e fornire informazioni di carattere generale e turistico.

Contenuti

Le attività didattiche sono orientate a promuovere la comprensione e la produzione orale e scritta, con particolare attenzione alla pronuncia, e a stimolare un’interattività costante.
Il materiale didattico fornito in aula sarà integrato con materiale reperibile online. I partecipanti saranno coinvolti, individualmente o a piccoli gruppi, in esercitazioni e simulazioni volte ad attivare nei diversi contesti situazionali il lessico presentato e le strutture sintattiche e grammaticali studiate.
I contenuti del programma potranno subire variazioni compatibilmente con il livello di competenza linguistica e apprendimento dei partecipanti.


Cerca Aziende Associate



Diventa Socio
Ricevere news da Asseprim