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Il linguaggio della vendita: lo storytelling e le parole per vendere - ULTIMI POSTI

Organizzato dalla Direzione Risorse Umane, Formazione e Studi Unione Confcommercio Imprese per l'Italia, Milano, Lodi e Brianza

Durata: 16 ore

Calendario: 7 e 14 giugno 2018

Orario: 9.00/13.00 - 14.00/18.00

Sede:
 Scuola Superiore CTSP, Viale Murillo 17, Milano

Costo:
 gratuito - finanziato da Ebiter Milano - Ente bilaterale per lo sviluppo dell'occupazione delle professionalità e della tutela sociale nel settore Terziario della Provincia di Milano

Partecipanti

dipendenti di aziende associate Asseprim di Milano e provincia in regola con i contributi Ebiter

Docente

Luca Rozza

Contenuti

Per chi si occupa di vendita e di gestire prodotti e clienti, i risultati dipendono in maniera preponderante da ciò che si dice e da come lo si dice.
Il corso è focalizzato su Tecniche di Vendita e di approccio con il cliente basate sulla tecnica del racconto (Story Telling) e sulla scelta delle parole efficaci da utilizzarsi caso per caso.
Scopriremo quali parole è meglio evitare e quali invece è fondamentale utilizzare, quali sono i verbi più utili per concludere una negoziazione, quali frasi rischiano di distruggere la credibilità del venditore e quali sono le strategie più evolute per gestire e superare le resistenze e le obiezioni del cliente chiudendo le trattative con successo.


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