Facebook

Durata: 8 ore

Calendario: 11 maggio 2017

Orario:
 09.00/13.00-14.00/18.00

Sede: 
Scuola Superiore del Commercio (V.le Murillo, 17 - Milano)

Costo: € 250 + IVA

  • gratuito  per i dipendenti di aziende associate Asseprim di Milano e provincia in regola con i contributi Ebiter (Ente bilaterale per lo sviluppo dell'occupazione delle professionalità e della tutela sociale nel settore Terziario della Provincia di Milano);
  • € 100 + IVA per le aziende associate Asseprim non iscritte ad Ebiter

Posti disponibili: 15

Docente

Roberta Pinna
Digital & Social Media Strategist freelance, consulente e formatrice, collabora con agenzie di comunicazione e web agency dimensionalmente diverse.
Docente di corsi di Social Media Marketing per aziende e futuri professionisti.
Attualmente segue diversi progetti di comunicazione online e scrive su diversi blog.

Programma

  • Introduzione generale: principi di comunicazione sui social network
  • Content Marketign: cos'è?
  • Cosa significa fare storytelling
  • Le tipologie dei contenuti: dalle stories alle immagini e video
  • La strategia dei contenuti: come creare e gestire un piano editoriale
  • Il contenuto perfetto
  • Misurare e valutare il successo dei contenuti
  • Community management: contenuti che generano conversazioni
 

Cerca Aziende Associate



Diventa Socio
Ricevere news da Asseprim