• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

Come costruire la strategia social e digital per un'azienda

Durata: 8 ore

Calendario: 21 marzo 2019

Orario: 9.00/13.00 - 14.00/18.00

Sede:
 Confcommercio Milano (sala Sommaruga) - C.so Venezia, 47 - Milano

Costo:
 gratuito - finanziato da Ebiter Milano - Ente bilaterale per lo sviluppo dell'occupazione delle professionalità e della tutela sociale nel settore Terziario della Provincia di Milano


Partecipanti

I partecipanti al corso dovranno essere dipendenti di aziende associate Asseprim di Milano e provincia in regola con i contributi Ebiter

Iscriviti al corso


Docente

Andrea Albanese

Contenuti

Attraverso il racconto e la spiegazione di alcune campagne digital e social effettuate, il partecipante riuscirà a comprendere la struttura base di creazione di una strategia social e digital per l'azienda.

- Digital Communication vs Digital Marketing

- Social Media Communication vs Social Media Marketing

- Individuare il target della propria strategia

- chi sono i miei clienti? Come utilizzano i social media ed il digital? Come li contatto? Perché dovrebbero ascoltarmi?

- caso 1 Comunicazione strategica digitale della PA sul territorio

- caso 2 Listening delle conversazioni online e sui social

- caso 3 Comunicare un evento alla propria community di riferimento

 

Iscriviti al corso