• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

SETTIMANA DEL LAVORO AGILE 2018

Iniziativa dal 21 al 25 maggio

Il Comune di Milano, Confcommercio Milano e altre Parti Sociali, promuovono dal 21 al 25 maggio la Settimana del Lavoro Agile, proseguendo e sviluppando così la sperimentazione degli anni precedenti.

Lo smart working, disciplinato dalla legge 22 maggio 2017 n. 81, è una modalità di esecuzione del rapporto di lavoro subordinato svolta in parte all’interno di locali aziendali e in parte all’esterno, con l’obiettivo di incrementare la competitività delle imprese e agevolare la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro dei dipendenti.

Si può aderire alla Settimana del Lavoro Agile 2018 con una o più delle modalità descritte, secondo la propria disponibilità:

1 - Sperimenta il lavoro agile

Offrendo la possibilità ai dipendenti di usufruire per uno o più giorni nella Settimana, fino a un massimo di cinque.

2 - Organizza un evento

Organizzando un evento sul tema, in autonomia o insieme ad altre aziende/enti, da realizzare all’interno del programma della Settimana, in una tua sede o in uno spazio messo a disposizione dal Comune, secondo le disponibilità.

3 - Adotta un’Impresa

Proponendosi come azienda con esperienza di lavoro agile, disponibile ad “adottare” , nella Settimana, una o più aziende interessate ad avviare/conoscere il lavoro agile secondo le modalità indicate nel modulo di adesione, oppure proponendosi come azienda/ente interessata a “farsi adottare”, nella Settimana, da una delle aziende disponibili 

Per comunicare l’adesione alla Settimana del Lavoro Agile 2018
www.comune.milano.it/lavoroagile

oppure accedere attraverso il link
www.comune.milano.it/adesionelavoroagile

Per supportare le imprese che intendono conoscere, approfondire o sperimentare l’introduzione in azienda dello smart working, Confcommercio Milano ha istituito un Help Desk Smart Working per assistere le imprese.

Per prenotare un appuntamento

Icona documento 'Formato PDF'Scarica il volantino dell'iniziativa (formato PDF - 341 KB)


17/05/18

Cerca Aziende Associate



Diventa Socio
Ricevere news da Asseprim