• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
  • Linkedin

FINANZIAMENTI ALLE IMPRESE

Data invio domande

Facciamo seguito alle precedenti comunicazioni sul bando ISI 2017, per erogare finanziamenti alle imprese, per il miglioramento dei livelli di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, per comunicare che  dal 7 giugno 2018, le imprese che hanno raggiunto o superato la soglia minima di ammissibilità prevista (120 punti) e salvato definitivamente la propria domanda possono accedere nuovamente alla procedura informatica per effettuare il download del proprio codice identificativo.
L'INAIL ha reso noto,  sul proprio sito (www.inail.it), che l'invio telematico delle domande, relative a tutti gli assi di finanziamento, sarà possibile il giorno 14 giugno 2018, dalle ore 16 alle ore 16,30.
Dall'orario di apertura a quello di chiusura dello sportello informatico le imprese interessate potranno inviare la propria domanda attraverso il codice identificativo, attribuito mediante la procedura di download.
L'INAIL ha pubblicato, sul proprio sito anche le "Regole tecniche e modalità di svolgimento", con le istruzioni per la procedura di invio della domanda online.


11/06/18
+ Info su:
Sicurezza a lavoro ,