• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

CUORE PIENO

Cuore Pieno, come aderire all’iniziativa benefica sostenuta da Confcommercio che fornisce borse di studio sportive ai giovanissimi

Confcommercio di Magenta e Castano Primo supporta e sostiene “Cuore Pieno” iniziativa organizzata dall’Associazione no profit Cuore Pieno la cui missione principale è quella di ispirare e incoraggiare la partecipazione attiva alla pratica sportiva, promuovendo valori come la solidarietà, l’amicizia e lo spirito di squadra.

Attraverso l’organizzazione di eventi sportivi di vario genere, Cuore Pieno mira a creare un ambiente in cui le persone possano unirsi, divertirsi e condividere esperienze significative, promuovendo nel contempo un sano stile di vita. Da qui è nata l’idea di promuovere delle borse di studio destinate a giovanissime ragazze, ragazzi, bambini delle famiglie supportate dal Banco di solidarietà La Luna per consentire loro di intraprendere un positivo percorso formativo, fatto di sport e relazioni.

Gli imprenditori associati che volessero diventare sostenitori dell’iniziativa possono contattare Confcommercio di Magenta e Castano primo. I livelli di sostegno sono infatti molteplici: dalla sponsorizzazione di eventi, al sostegno come partner, sino al divenire promotori del  progetto e di iniziative dedicate  sul proprio territorio. 

Per informazioni

02.9793174 | m.magenta@unione.milano.it

 

27/03/24
Categoria: Area media

Tipologia: Dalle associazioni

 
Richieste e segnalazioni